VUOI ELIMINARE IL GRASSO ADDOMINALE? ECCO PER TE 8 SEMPLICI RIMEDI!
Eliminare il grasso della zona dell’addome è forse una delle maggiori sfide da affrontare quando si vuole perdere peso. Nonostante il grasso tenda a localizzarsi in diverse parti del corpo, è proprio l’addome quella più difficile da trattare perché richiede tanto impegno e forza di volontà. Anche se l’attività fisica e una dieta equilibrata aiutano a ridurre notevolmente il grasso addominale, è importante anche tenere in considerazione altri consigli per ottenere migliori risultati in poco tempo.
Abbiamo detto che il grasso addominale è quello più difficile da eliminare perché questa zona del corpo è quella che tende maggiormente ad accumulare grasso. Di conseguenza, basta una semplice disattenzione, una piccola ricaduta per mettere fine a mesi e mesi di sforzo. Per questo motivo, bisogna impegnarsi seriamente nella dieta e seguire diversi consigli per raggiungere i risultati sperati.
https://www.google.it/search?q=grasso+addominale+wikipedia&biw=1280&bih=699&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0CAYQ_AUoAWoVChMIgKGa4-HlyAIVgbgUCh2dgAXY#tbm=isch&tbs=rimg%3ACdRCtZ2c-fn3IjjgAtu2PA3LvpoqutUziLphAqlTnuBZ8gNeRwMbynjWMj95XBD28XlIvIWZ8fvDfOu7duYaW0GHwSoSCeAC27Y8Dcu-EX1Fgqf_11o0dKhIJmiq61TOIumERrj10bez0JhMqEgkCqVOe4FnyAxEOCEpVpIVe2ioSCV5HAxvKeNYyEbbx33JBrjpsKhIJP3lcEPbxeUgRbh9U3pBICnsqEgm8hZnx-8N86xE22arH3YQ-ZCoSCbt25hpbQYfBEShyEQMpnA4r&q=grasso%20addominale%20wikipedia&imgrc=kWn8ndTdO8mD4M%3A
- Acqua e limone a digiuno
Bere acqua con limone a digiuno è un’ottima abitudine per ottenere un ventre piatto e bruciare il grasso addominale. Il limone ha proprietà disintossicanti e depurative che aiutano ad eliminare le sostanze di rifiuto accumulatesi nel corpo, favorendo la digestione e bruciando i grassi. Mescolate il succo di un limone in un bicchiere di acqua tiepida. Bevetelo tutte le mattine a digiuno.
- Evitate il consumo di riso bianco
Il riso bianco è un alimento raffinato che contribuisce ad aumentare il peso corporeo e il grasso addominale. Se desiderate avere un ventre piatto, allora optate per gli alimenti integrali, come il pane integrale, il riso integrale, i cereali, la quinoa e l’avena.
La quinoa, in particolare, è un alimento fortemente consigliato perché non contiene colesterolo, non forma grassi nell’organismo, è facilmente digeribile ed ha un sapore delizioso. Questo alimento è ideale per le donne in gravidanza, con problemi di obesità o celiachia perché non contiene glutine.
- Evitate il consumo di zucchero
Lo zucchero fa accumulare grasso in diverse zone del corpo, soprattutto intorno all’addome. Per avere un ventre piatto, evitate di consumare dolci, bevande zuccherate e alimenti ricchi di grassi.
- Aumentate il consumo di acqua
Bere tanta acqua aiuta a mantenere il corpo idratato, attiva il metabolismo e stimola l’eliminazione dei rifiuti dal corpo. L’ideale è bere un litro e mezzo, due litri di acqua al giorno. Questa quantità di acqua va bevuta durante l’arco della giornata, perché bere due litri d’acqua in un sol colpo non apporta gli stessi benefici, anzi, può essere pericoloso.
- Aumentate il consumo di frutta e verdura
Una buona dieta per ottenere un ventre piatto e perdere peso deve comprendere anche una quantità importante di frutta e verdura. Evitate il consumo di alimenti trasformati e optate per quelli biologici. Sia la frutta sia la verdura vanno mangiate crude, da sole, oppure potete preparare insalate o succhi naturali.
- Evitate gli alimenti trasformati
Il consumo di alimenti trasformati e raffinati rappresenta un grande ostacolo per chi vuole avere un ventre piatto e bruciare i grassi. Per poter eliminare il grasso addominale e ottenere buoni risultati, è importante evitare carni trasformate, farine raffinate e cibo in scatola, tra i tanti alimenti, perché sono ricchi di calorie.
- Aumentate il consumo di spezie
Forse vi sorprenderà, ma le spezie sono di grande aiuto per la dieta ed aiutano a perdere peso. Spezie come la cannella, lo zenzero o il peperoncino, permettono di attivare il metabolismo e apportano numerosi benefici per la salute. Esse, inoltre, aiutano a ridurre i livelli di zucchero presente nel sangue ed evitare così il diabete.
Una pancia piatta, in poco tempo: perdere quel rotolino di ciccia che da tempo sembra aver scelto la nostra pancia come suo luogo preferito non è certo una missione semplice ma non è nemmeno impossibile. Dovrete semplicemente essere molto determinate e sarete voi a mettere k.o la ciccia della vostra pancia.
- 1. Bere, bere , bere e ancora bere!
L’acqua è la vostra migliore amica: idrata la vostra pelle rendendola luminosa, vi depura dalle tossine facendovi sentire più energiche, è l’arma migliore contro la cellulite e, come se non bastasse, è utilissima per sgonfiare la vostra pancia!
C'è anche un Elisir Depura e Drena Linfavita da aggiungere all'acqua, specifico per sgonfiare la pancia e non solo, a base di Succo di bacche di Goji 50%; estratto di gambo d'ananas 16%; succo di Aloe Arborescens 33%; Cloruro di Magnesio(37% deel'RDA)
- 2. Cosa NON bere
Se l’acqua è un vero elisir di bellezza, non si può certo dire altrettanto di bibite gassate, zuccherate e alcoliche: queste tre sono i veri nemici di una pancia piatta! Vi gonfieranno come delle mongolfiere, quindi evitatele con cure. Se avete sete e non ne potete più di bere acqua, provate i centrifugati: saporiti, leggeri e con tanta frutta!
- 3. Prodotti di bellezza
Un massaggio alla pancia può favorire il drenaggio e la riduzione del grasso in eccesso: usate un prodotto snellente, avrete anche la certezza che la pelle manterrà elasticità e non avrà nessuna smagliatura. Fate dei piccoli movimenti circolari con le mani sulla pancia quotidianamente dopo la doccia.
- 4. I cibi da evitare
Naturalmente cibi grassi e fritti, ma attenzione anche a tutti i cibi lievitati ( pane e pizza). Anche tra le verdure si nascondono dei cibi da evitare per la pancia piatta: niente legumi e patate che tendono a favorire i gonfiori della pancia.
- 5. I cibi da mangiare
Fibre, questa è la parola magica per una pancia piatta. Cercate di introdurre nella vostra alimentazione cibi ricchi di fibre che, abbinati a tanta acqua, depureranno il vostro organismo. Non sottovalutate poi l’apporto di cibi drenanti e bruciagrassi come ananas e pompelmo. Per condire i vostri cibi limitate l’utilizzo di sale, usate le spezie.
- 6. Esercizi per la pancia piatta
Rassegnatevi, se volete davvero avere una pancia piatta dovrete fare alcuni esercizi: una muscolatura robusta è infatti il primo segreto per una pancia piatta. Ci sono esercizi per una pancia piatta semplici che potete fare anche a casa.
- 7. Diete lampo, no grazie
Le diete drastiche son un vero nemico per la vostra pancia: vi faranno perdere peso ma rischiate di ritrovarvi solo con una pancia flaccida e non piatta e che nel giro di poco tempo tornerebbe alle misure iniziali. Cercate piuttosto di correggere la vostra alimentazione e le vostre abitudini per avere uno stile di vita più sano.
- 8. Segreto!
Usate il Fluido speciale Linfavita per il trattamento cosmetico degli
inestetismi della cellulite. Il fluido presenta un’alta
percentuale di estratti vegetali, estratti marini, vitamina
E e purissimi oli essenziali. L’estratto di gelidium
cartilagineum, una particolare alga rossa, svolge un’azione
diretta sulle cellule adipose e favorisce l’equilibrio lipidico
ideale, combinando all’azione dell’estratto di edera che
facilita la riduzione degli accumuli adiposi. La vitamina
E mantiene il tessuto giovane ed elastico. Gli oli essenziali
facilitano l’assorbimento del preparato e gli conferiscono
rapidità d’azione. Il prodotto è particolarmente indicato
per il trattamento di ventre e glutei.La sua preziosa
formula è stata ulteriormente arricchita con Olio di
Andiroba: è un olio proveniente dalla Foresta Amazzonica
da Commercio Equo e Solidale.
E’ un olio con attività snellente liporiducente in quanto inibisce l'accumulo dei grassi negli adipociti e la loro moltiplicazione ed è
molto ricco di acidi grassi polinsaturi che mantengono la pelle in
buono stato, proteggendo le membrane cellulari e quindi
prevenendo il cosiddetto “allagamento” causa della
formazione dei noduli della cellulite.
Principi attivi:
Estratto oleoso di edera Estratto di gelidiumcartilagineum Vitamina E Oli essenziali di: salvia rosmarino-maggioranalavanda-cipresso-origano. 25% 4% 1% astringente, anticellulite stimola la riduzione delle masse adipose antiossidante stimolanti
- Prodotti consigliati:
cod. 3041 Elisir Drink Depura e Drena Linfavita
cod. 336 Dermofluido Linfavita
Puoi trovare questi prodotti cliccando sul link: https://www.linfavita.com/danielabiancapirotti
- Visita il mio sito cliccando sul link, puoi registrarti come cliente , cliente Vip o incaricata alle vendite e potrai avere sconti o guadagni. per maggiori informazioni contattatami.