VUOI AVERE CAPELLI SANI E LUCENTI? GLI OLI ESSENZIALI TI VENGONO IN AIUTO. ECCO QUALCHE CONSIGLIO PER OGNI ESIGENZA

16.10.2015 18:39

Gli Oli essenziali devono essere utilizzati sui capelli in combinazione con oli vegetali, mai da soli. L' Olio di Argan è il più indicato in quanto può essere utilizzato su qualsiasi tipo di capelli, sia secchi che grassi, consigliato per i capelli deboli, che si spezzano facilmente. Infine gli oli essenziali possono essere aggiunti all' Olio di cocco nel caso di capelli grassi, essendo un olio leggero che non sporca i capelli.

Gli oli essenziali possono essere aggiunti in Impacchi preshampoo, uniti agli oli vegetali, oppure nello shampoo o balsamo usati abitualmente per rinforzare i capelli o donare luminosità. Vediamo nel dettaglio come e quali utilizzare....

https://www.google.it/search?q=oli+essenziali+capelli&biw=1280&bih=699&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0CAcQ_AUoAmoVChMIpIXG-bXHyAIVxF4UCh2I5AEu#imgrc=HwcBWJnVBSiDoM%3A

  • 1) OLIO ESSENZIALE DI LIMONE

L' Olio essenziale di Limone svolge un'azione seboregolatrice e sgrassante, infatti è ottimo per i Capelli Grassi. E' un olio essenziale purificante e riequilibrante, molto utile per il trattamento del cuoio capelluto con problemi di forfora. Inoltre dona anche un effetto lucido e brillante ai capelli, quindi può essere utilizzato anche sui capelli secchi e spenti e lascia un profumo davvero delizioso.

 

  • 2) OLIO ESSENZIALE DI ROSMARINO

L' Olio essenziale di Rosmarino è un toccasana per i capelli fragili e deboli che cadono spesso. Contrasta la caduta dei capelli perchè stimola la circolazione, favorisce l'ossigenazione dei tessuti e la ricrescita dei capelli. Quest'olio essenziale fortifica i capelli e li fa crescere più velocemente.
Mescolate l ' Olio con poche gocce di olio essenziale di Rosmarino e massaggiate il cuoio capelluto, lasciate agire per una mezz'ora circa e poi procedete al normale lavaggio dei capelli.

 

  • 3) OLIO ESSENZIALE DI LAVANDA

L' Olio essenziale di Lavanda combatte la forfora e dona lucentezza ai capelli. E' un ottimo alleato per chi ha i capelli grassi data la sua efficacia sebo-equilibrante.
Per avere un effetto lucidante aggiungete alcune gocce di olio essenziale di Lavanda nell' olio di Argan e lasciare in posa mezz'ora e poi procedere al normale lavaggio.

 

  • 4) OLIO ESSENZIALE DI TEA TREE

L' Olio essenziale di Tea tree è un olio efficace per i capelli grassi e la forfora. Ha un'azione astringente pertanto aiuta a ridurre l'oleoso del cuoio capelluto e regola la produzione del sebo.
Aggiungete poche gocce di Tea tree oil ad uno shampoo con buon INCI e i capelli saranno puliti e la forfora ridotta notevolmente.

 

 Puoi trovare questi prodotti cliccando nel link.

  • Visita il mio sito cliccando sul link, puoi registrarti come cliente , cliente Vip  o incaricata alle vendite e potrai avere sconti o guadagni. per maggiori informazioni contattatami.

https://www.linfavita.com/danielabiancapirotti

Contatti

Dalla Natura a Noi 3392328811 daniela.pirotti1@gmail.com