SAPEVI CHE L' ANANAS HA PROPRIETA' NUTRITIVE E DIMAGRANTI PER BRUCIARE GRASSI?

18.12.2015 17:05

L’ananas è un vero toccasana per la cellulite perché aiuta a ristabilire l’equilibrio dei sali minerali, a eliminare i liquidi in eccesso (grazie al contenuto di acido citrico, malico ed ossalico che conferiscono un’azione diuretica), ridurre le permeabilità capillare (grazie alla vitamina C), mantenere la pelle elastica e idratata (grazie al betacarotene e al manganese). 

Ha inoltre un’azione drenante (grazie al contenuto di potassio) e i suoi acidi organici neutralizzano la stasi linfatica e gli accumuli di scorie .L’impiego del gambo dell'ananas è efficace anche in caso di ritenzione idrica e obesità grazie alla sua azione diuretica, dovuta alla presenza di acidi organici, capace di stimolare l’eliminazione dei liquidi in eccesso, accumulatisi nel tessuto sottocutaneo

Tutti gli straordinari benefici dell’ Ananas come alimento per la nostra salute

  • Proprietà e indicazioni dell’Ananas

L’Ananas è particolarmente ricco di acido citrico, acido malico, vitamine A,B, C e sali minerali (iodio, magnesio, manganese, potassio, calcio, fosforo, ferro e zolfo).
Inoltre contiene un enzima proteolitico importantissimo, la bromelina: questo enzima ha la capacità di dissociare le molecole di alcune sostanze proteiche, facilitandone la digestione.

  •  Attività digestiva e i benefici

In caso di un’alimentazione ricca di proteine animali l’uso dell’ananas può aiutare a prevenire problemi di dispepsia (cattiva digestione) dovuta a carenza enzimatica gastrica e pancreatica.
Per beneficiare delle sue proprietà digestive e anti acido si consiglia di assumere l’ananas due ore dopo i pasti.

  • Attività antinfiammatoria ed anti edematosa

La presenza di bromelina aiuta a ridurre l’infiammazione (in caso di artrite, lesioni sportive e traumi) e a prevenire gli edemi dopo un trauma o un intervento chirurgico.
Utile in caso di cellulite, sovrappeso e ritenzione idrica
La presenza di bromelina inoltre migliora la circolazione locale, sgonfia e agisce come antinfiammatorio dei tessuti. 
Per avere una migliore azione antinfiammatoria è meglio utilizzare l’ananas a digiuno.

  • Ananas e vene varicose

Le vene varicose sono dilatazioni delle vene delle gambe caratterizzate da una ridotta attività fibrinolitica, i cui depositi creano indurimenti e prominenze nei tessuti circostanti. 
L’ananas viene impiegato per migliorare la circolazione sanguigna e linfatica perché contiene principi attivi ad azione fibrinolitica i quali, andando ad agire a livello dei vasi sanguigni, riducono la vasodilatazione e l’eccessiva permeabilità dei capillari, attenuando le infiammazioni e i dolori localizzati.

  • Prodotti consigliati
  • cod. 3021 Ananas-Vita Linfavita 100 cp. € 28,00
  • cod. 3042 Succo Elisir Drink Depura e Drena € 29,50
  • Ingredienti: Succo di Bacche di Goji 50%,Estratto di Gambo d'Ananas 16%, Succo di Aloe Arborescens 33%, Cloruro di Magnesio (37% dell'RDA) Contenuto: ml 500 

Puoi averli  cliccando su questo link 

 https://www.linfavita.com/danielabiancapirotti

  • Visita il mio sito cliccando sul link, puoi registrarti come cliente , cliente Vip  o incaricata alle vendite e potrai avere sconti o guadagni. per maggiori informazioni contattatami



https://www.google.it/search?q=ananas+dimagrire+wikipedia&biw=1280&bih=699&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjunf6-4-XJAhVCew8KHTCJDLYQ_AUIBigB#imgrc=_sLidw5b-Rfq-M%3AFine modulo

 

 

Contatti

Dalla Natura a Noi 3392328811 daniela.pirotti1@gmail.com